Silente: "Quelli che vedi sono ricordi; in questo caso, ricordi appartenenti a una sola persona. Questo è forse il ricordo più importante che ho raccolto. Vorrei che tu lo vedessi."
Signora Cole: "In tutti gli anni che Tom è rimasto qui, non ha mai ricevuto visite."
Tom: "Lei è un medico, vero?" Silente: "No." Tom: "Chi è, allora?" Silente: "Sono uno come te, Tom. Sono diverso." Tom: "Me lo dimostri."
Tom: "Posso far muovere le cose senza toccarle. Posso far succedere brutte cose alle persone che sono cattive con me. So anche parlare con i serpenti. Loro vengono a cercarmi. Mi sussurrano cose."
Harry: "Lei lo sapeva, professore? All'epoca?" Silente: "Se sapevo di aver appena conosciuto il mago oscuro più pericoloso di sempre? No."
« La paura è la via per il lato oscuro, la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. »
A novembre (così come nel resto del mondo) verso il 20 se non sbaglio. Avete notato la reazione di Silente quando Tom gli dice che sa parlare coi serpenti? E' bello anche alla fine quando parlano Silente ed Harry. Come Trailer sembra ben realizzato (però sono sicuro che il film sarà una delusione)
« La paura è la via per il lato oscuro, la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. »
"L'anima mia da quell'ombra laggiù Non si solleverà mai più Mai più Mai più"
Mors et fugacem persequitur virum La morte raggiunge anche l'uomo che fugge Orazio
I
n questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del mio consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona. Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
"l 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk".Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.