I fan del Signore degli Anelli stanno aspettando risposte sul coinvlgimento di Del Toro in Lo Hobbit. In una intervista Del Toro ha rivelato che una risposta definitiva arriverà nei prossimi 4 o 5 giorni. Il regista di Hellboy e de Il Labirinto del Fauno inoltre ha rivelato che sono già stati programmati incontri riguardo al cast, musica e sugli effetti visivi. Del Toro ha menzionato che se venisse ingaggiato, farebbe entrambi i prequels e che userebbe un suo stile piuttosto che attenersi agli scenari dei film de Il Signore degli Anelli.
io rimarrei nei canoni degli altri film, dopotutto lo hobbit viene pubblicizzato riferendosi a "il signore degli anelli" ma se proprio vuole spero solo faccia un buon lavoro
"L'anima mia da quell'ombra laggiù Non si solleverà mai più Mai più Mai più"
Mors et fugacem persequitur virum La morte raggiunge anche l'uomo che fugge Orazio
I
n questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del mio consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona. Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
"l 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk".Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
discostarsi da isda può essere una buona idea, se non ottima, per dare una curiosità maggiore a tutti gli appassionati e non....però preferirei che si faccia lo hobbit al vecchio stampo, magari inserendo si qualcosa di nuovo, ma mantenendo lo stile di isda
Group: Member Posts: 1303 Location: Negrar (VR) .::Doriath::.
Status:
CITAZIONE (Forzacatania.com™ @ 20/4/2008, 20:01)
discostarsi da isda può essere una buona idea, se non ottima, per dare una curiosità maggiore a tutti gli appassionati e non....però preferirei che si faccia lo hobbit al vecchio stampo, magari inserendo si qualcosa di nuovo, ma mantenendo lo stile di isda
A me il Labirinto del Fauno ha fatto non poco cagare, quindi le mie speranze sul film stanno calando...
CITAZIONE
- Animalista: “Ah, così sei anche tu uno di quegli assassini che si cibano di animali morti!” - Nonciclopediano: “Sai com’è, quelli vivi si fa fatica a tenerli fermi solo con la forchetta.” - Animalista: “Cosa fai, sfotti?” - Nonciclopediano: “No, ti sto dando dell’idiota, se non te ne sei accorto.” - Animalista: “È chiaro che sei un ignorante, come tutti i mangiacarne. Ci sono sostanze come la soia che possono dare esattamente lo stesso nutrimento della carne.” - Nonciclopediano: “Può darsi, ma hanno le stesse proprietà organolettiche di uno stronzo. Che fra l’altro a parità di bontà è molto più economico.”
CITAZIONE
17/11 15:16 jahrbehdeck: lapowalker sei un testa di bip però mi sei simpatico...XD
Scorch
Best Quotes from the game: "Was it red-red-green, or red-green-red?" "Is it too late to take that job as a starship pilot?" "Hey, if we're all clones, why am I the only one with a sense of humor?" "No go, boss. That debris is blocking our path. We're going to need a demo on it. And, I'm not just saying that because I love to blow stuff up." "Anyone got a good story to pass the time?" "Hey Sev! This one looks like your mother." E le battute Sev-Scorch/Boss-Scorch Scorch: "Well, the garden's got a pest problem: Trandoshans." Sev: "You would prefer baby Wookiees?" Scorch: "Mm, not really. Too cute."
Scorch: So let me get this straight...the Trandos have stolen the ship...to give to the Separatists...to buy battle droids? Sev: I hate it when they do that
Scorch: You hear that, Sev? Someone thinks I'm important. Sev: Well, at least that makes two of you.
mmmm a me è piaciuto molto il labirinto del fauno ma con il sda non ha niente a che vedere...così come hellboy non c'entra niente...ma qst è un altro discors...da molto da pensare che del toro abia voluto specificare che non seguira la linea della trilogia ... io non mi fido...sento puzza di bruciato!
Non tutto quel ch'è oro brilla, Nè gli erranti son perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla.